CHI SIAMO
La Chic Design Srl si occupa di ristrutturazioni edili di pregio da anni, con servizi dedicati a tutta l’impiantistica necessaria con uso di materiali di alta qualità, per garantire un risultato unico: questo ci ha dato forza di espanderci su tutto il territorio nazionale.
La nostra mission è incentrata sul sapere e riuscire a creare un risultato in grado di soddisfare le richieste più complesse per la clientela più esigente, avvalendoci del supporto dei nostri professioni e tecnici.
Al centro della nostra visione vi è la sinergia di idee con il cliente e il sapere mettere a disposizione della sua figura un’organizzazione in grado di coinvolgere tutte le maestranze per la realizzazione di lavori personalizzati e dettagli su misura.
Un unico referente per ogni esperienza: questo ci differenzia e ci differenzierà sempre.
LA NOSTRA MISSION
Trasformare un luogo abitativo, ricettivo o commerciale in uno spazio davvero proprio, di grande personalità, richiede attenzione ai dettagli e alla ricerca.
Questo è il nostro scopo nel vedere un progetto insieme: dar vita a ogni idea con la cura che essa merita.
Valorizzare al meglio ogni spazio da ristrutturare, dagli interni da arredare, ai lavori di edilizia, fino ai grandi impianti di riqualificazione energetica residenziale e commerciale, facilitando la visione di tutte le fasi di realizzazione, attraverso scelte curate e condivise con una gestione e un coordinamento continuo del cantiere.
DICONO DI NOI
La Chic Design Srl è stata menzionata dalla rivista PLATINUM “Aziende & Protagonisti”, edito da Publiscoop Più S.r.l., distribuito insieme a “Il Sole 24 Ore”. Un traguardo importante per la nostra azienda in quanto il noto periodico è infatti da 25 anni il magazine di riferimento nel mondo dell’editoria business e della ricerca e innovazione Made in Italy, oltrechè uno strumento ideale per una comunicazione autorevole e qualificata.
PLATINUM “Aziende & Protagonisti” racconta le storie di successo di un’imprenditoria vincente, simbolo di un’industria targata 4.0 che ha saputo innovare con forza propulsiva lo sviluppo e la crescita del contesto economico italiano.